fbpx

In ottobre si ricomincia: lezioni frontali e On Line

Continuano gli appuntamenti con la formazione “Amico di”

AMICO DI CORSO TECNICO DEL COMPORTAMENTO E MASTER DI SPECIALIZZAZIONE ABA

Amico di Faro

Lavori con persone con disabilità intellettiva e/o disturbi del comportamento.

Aumenta le tue competenze, migliora le tue prospettive di lavoro per una qualità della vita più alta, il momento di decidere è ora.

Amico ha adottato un sistema di formazione che si è rivelato un’opportunità per tanti professionisti che hanno saputo cogliere una nuova sfida: formarsi oggi per essere pronti sempre.

CORSO TECNICO DEL COMPORTAMENTO NEI SERVIZI PER LA DISABILITA’

Destinatari

Per accedere al Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis nei servizi per le disabilità” è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore.

Situazioni particolari verranno valutate in sede di colloquio di selezione, previsto comunque per tutti i candidati.

Altri casi legati a specifiche norme legislative (es. sanatorie delle aziende sanitarie, riconoscimento di equipollenze) e/o particolari riconoscimenti di ruoli e funzioni verranno valutati individualmente.

MASTER SPECIALISTICO APPLIED BEHAVIOR ANALYSIS E MODELLI CONTESTUALISTICI NEI SERVIZI PER PERSONE ADOLESCENTI E ADULTE CON DISTURBI DEL NEUROSVILUPPO

Destinatari

Per accedere al Master specialistico in “Applied Behavior Analysis e Modelli Contestualistici nei servizi per le disabilità per persone adolescenti e adulte con disturbi del neurosviluppo” è necessario essere in possesso di laurea triennale o titolo equipollente in psicologia, medicina, scienze della formazione/educazione o laurea in materie sanitarie (logopedia, terapisti della riabilitazione, scienze infermieristiche, ecc.).

Per coloro che non sono in possesso dei requisiti sopra riportati sarà possibile iscriversi al master solo dopo un colloquio di selezione e una verifica del curriculum professionale.

Altri casi legati a specifiche norme legislative (es. sanatorie delle aziende sanitarie, riconoscimento di equipollenze) e/o particolari riconoscimenti di ruoli e funzioni verranno valutati individualmente.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta