Tecnico del comportamento nei servizi per la disabilità 1° ed. Liguria

tecnico genova 2019Sede dei corsi:

ENDO-FAP Via Bartolomeo Bosco, 14 CAP 16121 GENOVA

Termine iscrizioni 4 novembre 2019

Per informazioni:

dott.ssa Alessia Carli via Bartolomeo Bosco, 14 16121 Genova, tel 010 0950628, fax 010 8979169, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modalitá di iscrizione e modulistica (scarica la brochure)

Le domande di ammissione dovranno essere compilate sull’apposito modulo di seguito riportato con allegato curriculum vitae, e inviate – entro e non oltre il 19 ottobre 2019 – a ENDO-FAP via Bartolomeo Bosco, 14 CAP 16121 Genova - tel 010 0950628 fax 010 8979169 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quote di iscrizione

La quota di iscrizione Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” è di Euro 800 al netto dell’IVA e comprende tutte le attività didattiche e il materiale didattico. La quota per la Verifica delle competenze acquisite prevede un contributo forfettario di Euro 150 al netto dell’IVA (versati direttamente al supervisore).

Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa.

Programmazione didattica

Il Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” si svilupperà a partire dal mese di novembre 2019 e avrà la durata di 7 incontri (venerdì/sabato), le lezioni in aula avranno la durata di una intera giornata

Diplomi e attestati

Diploma di “Tecnico del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità”: verrà rilasciato a tutti coloro che supereranno la verifica delle competenze. Per l’accesso all’esame finale è necessario la frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, la conclusione del tirocinio e l’espletamento della verifica delle competenze.

Il Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” qui proposto, previo superamento della verifica delle competenze e del tirocinio, dà diritto di accesso al registro italiano degli analisti e dei tecnici del comportamento istituito da SIACSA, la Società Italiana degli Analisti del Comportamento in campo Sperimentale ed Applicato (www.siacsa.org) in base al titolo di studio richiesto da SIACSA.

3.Il corso sarà oggetto di accreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina). Tali crediti saranno disponibili per tutti i corsisti ne facciano richiesta (il costo è incluso nella quota principale).

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta