Tecnico del comportamento nei servizi per la disabilità 1° ed. Piemonte - Casalnoceto
Sede dei corsi:
Centro “Paolo VI” Onlus - Via Gavino Lugano 40 – 15052 Casalnoceto (Al).
Materiale didattico: clicca e fai accesso alla tua area riservata
Termine iscrizioni 18 marzo 2019
Per informazioni:
Giuliana Lucente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 0131 808140, fax 0131 808102
Modalitá di iscrizione e modulistica (scarica la brochure)
Le domande di ammissione dovranno essere compilate sull’apposito modulo di seguito riportato con allegato curriculum vitae, e inviate - entro e non oltre il 18 Marzo 2019 – alla segreteria di CENTRO “PAOLO VI” Onlus: c.a. Giuliana Lucente; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel. 0131 808140, fax 0131 808102; c/o Centro “Paolo VI” Onlus - Via Gavino
Lugano 40, 15052 Casalnoceto (Al).
Quote di iscrizione
La quota di iscrizione Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” è di Euro 800 esente IVA e comprende tutte le attività didattiche e il materiale didattico (Euro 150,00 all’atto di preiscrizione, Euro 650,00 entro l’avvio del corso). Contattare la segreteria organizzativa per IBAN e scadenze.
A questa va aggiunta la quota per la Verifica delle competenze acquisite, che prevede un contributo forfettario di Euro 150 esente IVA, da versare direttamente al supervisore.
Per maggiori informazioni si prega di contattare la segreteria organizzativa.
Programmazione didattica
Il Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” si svilupperà a partire dal mese di aprile 2019 e avrà la durata di 7 incontri (venerdì/sabato), le lezioni in aula avranno la durata di una intera giornata
Diplomi e attestati
Diploma di “Tecnico del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità”: verrà rilasciato a tutti coloro che supereranno la verifica delle competenze. Per l’accesso all’esame finale è necessario la frequenza ad almeno il 75% delle lezioni, la conclusione del tirocinio e l’espletamento della verifica delle competenze.
Il Corso per “Tecnici del comportamento in Applied Behavior Analysis per le disabilità” qui proposto, previo superamento della verifica delle competenze e del tirocinio, dà diritto di accesso al registro italiano degli analisti e dei tecnici del comportamento istituito da SIACSA, la Società Italiana degli Analisti del Comportamento in campo Sperimentale ed Applicato (www.siacsa.org) in base al titolo di studio richiesto da SIACSA.
Il corso sarà oggetto di accreditamento ECM (Educazione Continua in Medicina). Tali crediti saranno disponibili per tutti i corsisti ne facciano richiesta (il costo è incluso nella quota principale).